Calciomercato Inter, bomber dalla B | Ritorno di fiamma a zero!

Il calciomercato dell’Inter può vedere il ritorno di fiamma per un vecchio pallino di Ausilio: occasione a zero

Inter Ayew
Simone Inzaghi ©Getty Images

Con anticipo sulla riapertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, l’Inter guarda interessata ai prossimi colpi da regalare a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha rimpiazzato Conte che, dopo aver conquistato il 19esimo scudetto della storia interista, ha salutato il club di Zhang. In ottica rinforzi, la società meneghina potrebbe tornare a valutare l’acquisto di un attaccante, vecchissimo pallino di Piero Ausilio, che già in passato è stato accostato ai colori nerazzurri. Si tratta del 31enne Andrè Ayew che tra poche settimane, a parametro zero, lascerà lo Swansea per cercare fortuna altrove. L’attaccante ex Marsiglia e Fenerbahce è reduce da una stagione dove ha collezionato 47 presenze complessive in Championship, condite da 17 reti e 4 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter

LEGGI ANCHE >>>Étienne Youte Kinkoue, il gigante che ha già convinto l’Inter

Calciomercato Inter, riecco Ayew: lo scenario

Un’annata di assoluto spessore conclusa, tuttavia, con l’amara sconfitta in finale di playoff che costringerà lo Swansea ad un altro campionato in seconda divisione. Ayew all’Inter piaceva e può tornare a piacere, visto che come annunciato ufficialmente dallo Swansea, lascerà a zero il club inglese dal prossimo 1 luglio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente rinnovo per l’attaccante che ha ricevuto, secondo ‘Sky Sports’, una proposta di rinnovo annuale mentre si riprende dall’infortunio al ginocchio. Il 31enne è in cerca di nuovi stimoli altre e potrebbe essere stato offerto proprio all’Inter per il post Lautaro.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, riscatto complicato: può tornare all’Inter

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Pisa, interesse per Mbende della Viterbese: gli ostacoli

Ayew Inter
Andrè Ayew ©Getty Images

La società di Zhang, però, pur non scartando la possibilità valuterebbe Ayew solo come quarto attaccante, che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.