BNEWS | Calciomercato Monza, riscatto complicato: può tornare all’Inter

Il Monza pianifica i colpi per la prossima annata e intanto risulta difficile la conferma del portiere: le ultime di BNews

monza galliani
Adriano Galliani, ad del Monza ©Getty Images

È stata una stagione molto difficile per il Monza, che nonostante i tanti investimenti non è riuscito a effettuare il salto di categoria in Serie A al primo tentativo e ora sta lavorando per provare a raggiungere il traguardo in futuro. I biancorossi stanno già studiando le possibili modifiche da apportare alla rosa attuale.

LEGGI ANCHE >>> Kim Min-Jae, il “mostro” d’Oriente per la difesa della Juventus

Potrebbero esserci partenze importanti ma anche colpi a sorpresa per riprovare la cavalcata verso la Serie A. Si è partiti già con il cambio in panchina che ha portato Stroppa al posto di Brocchi e ora si procederà con la scelta di nuovi giocatori per cancellare i troppi passi falsi di questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, gioiello dalla B | Doppia offerta: idea scambio!

Calciomercato Monza, riscatto difficile per Di Gregorio: Galliani cerca un nuovo portiere

Il Monza deve decidere anche cosa fare per la porta visto che potrebbero esserci novità. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a Michele Di Gregorio non dispiacerebbe sicuramente restare ai brianzoli, per questo motivo la società si incontrerà con l’Inter per discutere del riscatto.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Maccarone: “Dionisi, grande allenatore!”. Su Sarri: “Mi aspettavo un epilogo diverso”

In ogni caso i nerazzurri hanno il controriscatto per l’estremo difensore e la trattativa con il Monza non sembra semplice. Da ciò che filtra dagli ambienti biancorossi infatti appare complicato che Di Gregorio torni a vestire la maglia dei brianzoli, per questo motivo Galliani sarebbe già a caccia di un nuovo portiere.

montipo benevento di gregorio
Michele Di Gregorio ©Getty Images

In questa annata Di Gregorio ha collezionato 29 presenze tra Serie B e play off e ha subito 27 reti.

Giorgio Musso e Raffaele Amato