Calciomercato Parma, è UFFICIALE | L’ex Juventus gratis: i dettagli

Il Parma può pensare all’ex giocatore della Juventus per il prossimo calciomercato estivo: l’addio è ufficiale

Parma Benatia
Kyle Krause ©Getty Images

La retrocessione in Serie B dopo un’annata complicata porterà ad una nuova ripartenza per il Parma. In panchina, adesso, c’è Enzo Maresca che già da alcune settimane sta dando indicazioni alla dirigenza per rinforzare la rosa dei gialloblù nel prossimo calciomercato estivo. Il Parma vuole vivere un campionato cadetto da assoluto protagonista per tentare l’immediata risalita in Serie A ed è per questo che, in difesa, potrebbe arrivare l’assalto ad un ex giocatore della Juventus. Si tratta di Medhi Benatia, centrale marocchino attualmente in forza agli arabi dell’Al-Duhail. Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha annunciato l’addio di Benatia dal prossimo 1 luglio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, doppio addio pesante | Assalto dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter

Calciomercato Parma, niente rinnovo: spunta Benatia

“La dirigenza del club estende i suoi ringraziamenti e apprezzamenti a Medhi Benatia, per il periodo trascorso con il club nel quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza la Coppa dell’Emiro. Il club augura al giocatore futuri successi in carriera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosi l’Al-Duhail ha ufficializzato l’addio di Benatia per il quale resta vivo l’interesse del Parma. Il club gialloblù potrebbe quindi farsi avanti e portare, in Serie B, Benatia a zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, clamoroso ritorno | Occhio alla concorrenza del Monza!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A!

Benatia Parma
Medhi Benatia ©Getty Images

Un rinforzo di esperienza e spessore per la squadra di Maresca, con il Parma che può provare l’assato e riportare in Italia Benatia.