Calciomercato Parma, clamoroso ritorno | Occhio alla concorrenza del Monza!

Calciomercato Parma, Antonio Mirante può tornare in gialloblù? Sulle tracce del portiere campano anche il Monza

Antonio Mirante @Getty Images
Antonio Mirante @Getty Images

Dopo l’arrivo in panchina di Enzo Maresca, il Parma lavora in vista della prossima stagione, nella speranza di riguadagnare quanto prima il ticket per la Serie A. I ducali, però, sanno bene che non sarà facile: il campionato cadetto è da sempre categoria ostica, soprattutto per le neo-retrocesse che rischiano di farsi subissare dagli stravolgimenti tecnici. Un rischio che Krause ed il suo Parma non vorranno correre, allestendo subito una rosa competitiva ed esperta per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Tra Benevento e Perugia, Fontana su Caserta: “E a pensare che non voleva fare l’allenatore”

Ragion per cui, occhio vigile a quello che può ‘regalare’ il mercato: tanti calciatori sono a scadenza e prossimi allo svincolo, capaci di rappresentare un’occasione ghiotta per club di blasone come il Parma. Tra questi, una vecchia conoscenza dei ducali: Antonio Mirante. Il portiere campano è in scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno, e si prepara all’addio. E tra le varie ipotesi per il suo futuro, c’è quello di ritagliarsi un ultimo ed importante spazio da titolare, in un’ammiraglia del campionato cadetto.

Calciomercato Parma, su Mirante c’è anche il Monza

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia: decisivo Dionisi

Sul portiere classe 1983, però, non ci sarebbe soltanto il Parma: alla ricerca di un portiere, infatti, c’è anche il Monza di Stroppa, che a breve sarà costretto a salutare il nerazzurro Di Gregorio. Ragion per cui, i brianzoli guardano con grande attenzione il futuro di Antonio Mirante, considerato elemento di livello (soprattutto per gli standard cadetti) dalla squadra mercato dei lombardi. Certo, l’ingaggio del campano rischia di rappresentare un piccolo ostacolo, anche se entrambe le società sperano di venirne a capo con il dialogo ed il buon senso di tutte le parti. E in attesa di comprendere nuovi sviluppi, Parma e Monza se le promettono in vista di un duello per la porta.