BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia: decisivo Dionisi

Il futuro dell’attaccante dell’Empoli, Andrea La Mantia continua a essere in forte dubbio: decisivo sarà il tecnico Dionisi

Serie B Monza Brocchi Venezia Zanetti Iachini Fiorentina Dionisi Empoli
Dionisi © Getty Images

Si lavora al prossimo calciomercato estivo in casa Empoli. Dopo la splendida stagione terminata con la promozione in Serie A e la vittoria del campionato cadetto, il club toscano si mette alla ricerca di rinforzi necessari per puntare alla salvezza nella prossima stagione. Inoltre bisogna chiarire il futuro di alcuni elementi importanti della rosa, come Andrea La Mantia.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Drago: “Modesto adatto al Crotone”. Su Bernardeschi: “Sempre prezioso in Nazionale”

Infatti il futuro del bomber arrivato lo scorso settembre dal Lecce sembrerebbe essere ancora in dubbio nonostante gli 11 gol messi a segno in questa stagione. Una pedina importante per determinare il futuro del bomber classe 1991 sarà il tecnico Alessio Dionisi, che lo ha sempre considerato un membro di fondamentale importanza per la rosa messagli a disposizione.

Calciomercato Empoli, La Mantia attende Dionisi: nessun contatto con il Benevento

Andrea La Mantia ©Getty Images

Diverse questioni da chiarire in casa Empoli in vista della prossima stagione. Una di queste è il futuro di Andrea La Mantia, bomber classe 1991 la cui permanenza nel club toscano sembrerebbe essere stata messa in dubbio. Con 11 gol il bomber ex Lecce è stato il secondo calciatore più prolifico della squadra di Dionisi, e proprio il futuro del tecnico potrebbe essere fondamentale per la sua permanenza.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Rastelli in bilico: spunta l’erede

Infatti secondo le informazioni raccolte da SerieBnews il calciatore starebbe attendendo di capire quale sarà il futuro di Alessio Dionisi e se rimarrà sulla panchina dell’Empoli anche il prossimo anno. In tal caso difficilmente l’attaccante lascerà il club toscano. Sulle sue tracce ci sarebbe il Benevento, ma fino ad ora non ci sarebbero stati ancora contatti. Dunque una situazione che sembra ruotare interamente intorno al futuro dell’attuale allenatore dell’Empoli.

Giorgio Musso