BNEWS | Calciomercato Spal, Rastelli in bilico: spunta l’erede

Calciomercato Spal, la permanenza di Rastelli è in bilico? Intanto, il nome di Bucchi viene fuori dalla short-list per l’erede

Massimo Rastelli ©Getty Images

Continua a girare impazzita, la ruota delle panchine in Serie B. Dopo gli scossoni Monza, Lecce e Reggina, sono ancora diverse le squadre che attendono di conoscere o ritrovare il proprio allenatore, in vista della prossima stagione. Tra queste, anche e soprattutto la Spal, reduce da una temporada deludente e vogliosa di rifarsi in quella che verrà, per tentare nuovamente l’assalto alla massima competizione. Nelle scorse settimane, però, vi avevamo raccontato dello stallo tra Rastelli e la società biancazzurra, con l’ombra del Monza a profilarsi sul futuro del tecnico campano (i brianzoli hanno virato poi con forza su Stroppa).

Potrebbe interessarti anche >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Adesso, il futuro dell’ex tecnico di Cagliari e Cremonese appare in bilico e una sua permanenza a Ferrara risulta tutt’altro che scontata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, tra Rastelli e la Spal continua a vigere una situazione di stand-by, dettata soprattutto da alcune valutazioni tecniche ed economiche in seno alla dirigenza biancazzurra. D’altronde, i ferraresi sono ad oggi il primo monte ingaggi della Serie B e, in tempi di pandemia, sono alle prese con un doveroso e inevitabile ridimensionamento finanziario.

Calciomercato Spal, flirt con Bucchi: la permanenza di Rastelli in bilico

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Drago: “Modesto adatto al Crotone”. Su Bernardeschi: “Sempre prezioso in Nazionale”

In questo stand-by, però, la Spal risulta comunque a lavoro per un eventuale sostituto di Rastelli. La permanenza del tecnico campano resta sempre un’ipotesi, ma con il passare dei giorni sembra perdere piano a piano solidità. E il nome di Cristian Bucchi appare sposarsi maggiormente con le nuove linee che il club emiliano è pronto a dettare. Come raccolto dalla nostra redazione, si registra un primo flirt tra il trainer romano e la società di patron Mattioli, con l’ex Benevento ed Empoli che ben accoglierebbe l’eventuale proposta della società biancazzurra. Nessun contatto diretto, invece, risulta tra Bucchi e il Perugia: nelle ultime ore, l’ex bomber era stato accostato alla panchina degli umbri, come principale erede di Fabio Caserta, ma ad oggi non si registrano eventuali approcci tra le parti. Nei prossimi giorni, comunque, sono attesi le prime ed importanti novità.