Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A!

Il Parma di Maresca comincia a prendere forma e per i gialloblù spunta una clamorosa pista che porta in Serie A

Parma
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Sono già settimane calde per il calciomercato estivo che, ormai alle porte, può regalare diverse sorprese al Parma di Enzo Maresca. Il neo tecnico dei gialloblù osserva quelli che possono diventare occasioni importanti per la squadra emiliana in Serie B e in tal senso, un nome a sorpresa potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. L’allenatore del Parma pensa al possibile colpo dal Genoa, con l’ex compagno Mimmo Criscito che rappresenterebbe un colpo di assoluto spessore per la categoria, puntando dunque subito alla promozione. Il capitano del club ligure è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e, a 34 anni, potrebbe decidere di salutare il Genoa per tentare un’ultima avventura con la maglia del Parma.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, il Parma riparte da Maresca | Profilo e idee tattiche del nuovo…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Parma ko | Derby infuocato per l’argentino

Calciomercato Parma, suggestione Criscito: cifre e dettagli

Una pista suggestiva ma comunque complicata, visto che Criscito è molto legato al Genoa e il suo addio è tutt’altro che scontato. D’altro canto il club rossoblù risparmierebbe i 2,4 milioni di euro lordi che il difensore guadagnerebbe nel suo ultimo anno di contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da convincere il giocatore, valutato circa 2 milioni dal Genoa, su cui Maresca potrebbe puntare per il suo Parma, in vista della prossima annata di Serie B: dopo Buffon, un altro juventino finisce sul taccuino della dirigenza emiliana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, colpo dal Manchester City | Lo porta Maresca

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, annuncio di Buffon | Apre al ritorno!

Criscito Parma
Criscito © Getty Images

Nell’ultima stagione con il Genoa, Criscito ha collezionato 24 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, con 1 rete in 1816′ in campo.