Calciomercato, Parma ko | Derby infuocato per l’argentino

parma brunetta
Bombonera ©Getty Images

Il parma vorrebbe trattenerlo in Serie B, ma ecco l’infuocato derby di mercato dall’argentina tra Boca e River plate

Il Parma, retrocesso in Serie B, potrebbe perdere alcuni pezzi pregiati dell’organico. Qualcuno ha già fatto le valigie e salutato ufficialmente, come Gervinho. L’attaccante ex Roma e Arsenal è finito in Turchia al Trabzonspor. Ma i crociati potrebbero separarsi anche da un altro forte elemento della rosa, un giovane dalle grandi prospettive come Juan Brunetta. Il cartellino del calciatore appartiene al Godoy Cruz, che dovrà definire il futuro dello stesso nei prossimi giorni. Come si apprende da TntSports, il Parma avrebbe intenzione di prolungare il prestito anche per la prossima stagione, ma le pretendenti per il classe 1997, autore di un buon finale di stagione in Serie A, non mancano.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Venezia, futuro deciso: doppia chance

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il centrocampista rinnova | Il comunicato UFFICIALE

Parma, derby Boca-River per Brunetta

Le due eterne rivali Boca Juniors e River Plate avrebbero messo nel mirino un obiettivo in comune e sarebbe proprio il calciatore in forza al Parma dal Godoy Cruz. Ecco dunque il derby sul mercato dall’Argentina per il numero 32 dei crociati. Questi ultimi, come già sottolineato, sperano di poterlo trattenere anche in B, ma di fronte ad eventuali offerte da parte degli argentini non ci sarebbe più scampo per il Parma. River e Boca, protagoniste anche in Copa Libertadores, hanno molto più da offrire a Brunetta, che potrebbe essere inoltre affascinato dall’idea del ritorno in patria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma brunetta
Juan Brunetta ©Getty Images

E dunque per il club potrebbe arrivare un altro addio relativamente importante. L’argentino non ha avuto grande continuità nel campionato di Serie A che si è appena concluso, ma ha dimostrato sprazzi di grande talento nel finale di stagione. Ora spetta allo stesso Brunetta decidere del proprio futuro.