BNEWS | Calciomercato Venezia, futuro deciso: doppia chance

Il Venezia festeggia la Serie A e intanto inizia a pensare anche al futuro: possibile mossa in avanti, contatti per l’attaccante

Esultanza Venezia
Esultanza Venezia © Getty Images

È una notte indimenticabile quella appena trascorsa dal Venezia, che ieri ha impattato per 1-1 nella gara di ritorno della finale play off contro il Cittadella e ha ottenuto la promozione in Serie A, grazie alla vittoria per 0-1 all’andata. Dopo diciannove anni dunque i lagunari torneranno a disputare un campionato nella massima serie italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il centrocampista rinnova | Il comunicato UFFICIALE

È tempo di festeggiare ma nel frattempo la società inizia anche a programmare quelli che potrebbero essere i movimenti di calciomercato della prossima annata, e probabilmente si partirà con le decisioni riguardanti le possibili riconferme dei calciatori che hanno permesso il salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Moggi ad un passo | Guarascio ferma tutto

BNEWS | Calciomercato Venezia, discussioni su Esposito: possibile permanenza con nuovo prestito

Tra i calciatori in bilico c’è anche Sebastiano Esposito, che in questa annata ha collezionato 28 presenze siglando tre reti e fornendo due assist. Il suo contratto con i lagunari è in scadenza a giugno in quanto successivamente ci sarà il rientro dal prestito all’Inter, ma questa soluzione non sembra essere così scontata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, affare col Milan | Doppio colpo in arrivo

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, ieri ci sarebbe stato un pranzo tra il procuratore Federico Pastorello e la coppia AusilioBaccin. Le parti avrebbero discusso proprio del futuro di Esposito, si faranno delle valutazioni ma l’idea è quella di mandarlo nuovamente in prestito al Venezia.

Esposito Raspadori
Sebastiano Esposito © Getty Images

Con la Serie A, infatti, il club potrebbe provare a puntare sul talento classe 2000 per avere un supporto e raggiungere la salvezza.

Giorgio Musso