Calciomercato Serie B, affare col Milan | Doppio colpo in arrivo

milan
Milan, Maldini e Gazidis ©Getty Images

In arrivo per il club di Serie B un doppio rinforzo dal Milan. Ecco i due giovani Giacomo Olzer e Marco Brescianini

Terminata la stagione con la delusione di non aver saputo fare di meglio del decimo posto in classifica, per il Frosinone è tempo di dedicarsi al futuro e alla stagione che verrà. Nel mezzo il calciomercato, con la dirigenza che è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi volti a rafforzare l’organico. Il primo passo per la prossima stagione è stato già fatto, anche se non in via ufficiale, ed è la conferma di Fabio Grosso in panchina e dunque il rinnovo del contatto che lo lega al club. Ma le attenzioni della dirigenza sono riversate anche sull’organico e sui possibili nuovi innesti. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per i ciociari sarebbero in arrivo ben due calciatori dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Arriva la doppia conferma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric saluta | Erede dalla Serie B

Frosinone, Olzer e Brescianini dal Milan

Il primo di essi sarebbe Giacomo Olzer, trequartista classe 2001 che ha già fatto il suo esordio in prima squadra in Coppa Italia durante l’ultima stagione e che ha segnato ben 10 gol in 17 partite nel campionato Primavera con i giovani rossoneri. Le qualità tecniche e fisiche del ventenne non sono in discussione. Dal vivaio del Milan, inoltre, potrebbe arrivare anche Marco Brescianini. Quest’ultimo, centrocampista classe 2000, a differenza del primo conosce già bene il campionato di B per essere stato in prestito, durante la stagione appena terminata, all’Entella, mettendo anche a segno 2 gol e realizzando 2 assist in 29 presenze nel torneo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan
Giacomo Olzer ©Getty Images

E così il Frosinone, che punta a ripartire con un nuovo sprint dopo l’ultima deludente stagione, potrebbe attingere dal Milan per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione.