Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Arriva la doppia conferma

balotelli monza
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Per Balotelli avanzano diverse opportunità per il futuro. Trova conferma l’ipotesi estera lanciata da SerieBnews

Al termine di una stagione molto complicata, tiene banco la situazione relativa a Mario Balotelli in casa Monza. Il calciatore non è stato decisivo quanto ci si aspettava. Colpa dei continui infortuni e di un ritardo di condizione che ne hanno segnato il rendimento e che hanno tolto continuità al suo periodo in biancorosso. Arrivato da svincolato lo scorso dicembre, a giugno il suo contratto va in scadenza. Il calciatore deve dunque decidere cosa fare del proprio futuro, per il quale si potrebbero aprire diversi scenari. Il primo, come riportato nei giorni scorsi da SerieBnews.com, è quello della permanenza con i brianzoli. Il club di Berlusconi e Galliani sarebbe ancora in cima alla lista delle preferenze, nonostante non manchino le possibilità di giocare altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric saluta | Erede dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, incontro tra Brocchi e Galliani: le ultime

Balotelli, confermate le piste Como e Shakhtar

Dalla Gazzetta dello Sport arriva infatti la conferma dell’ipotesi fatta dalla nostra redazione e che conduce verso la pista Shakhtar, dove è fresco d’arrivo Roberto De Zerbi dal Sassuolo. Il tecnico ex neroverde ha avuto in passato parole di stima nei confronti dell’attaccante ex, tra le altre, di Inter e Milan. Altra pista aperta per Balotelli è quella che porta al Como, reduce da un grande percorso in Serie C e che si appresta a tornare nuovamente in cadetteria. In tal modo ‘Super Mario’ manterrebbe la categoria e rinuncerebbe alla possibilità di ritornare in un club da Champions League come quello ucraino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli shakhtar
Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dello Shakhtar ©Getty Images

Il futuro di Balotelli è ad oggi ancora molto incerto, dunque, con diverse possibilità all’orizzonte. Starà al calciatore prendere una decisione e valutare quale sia la migliore opportunità per la prossima stagione.