Calciomercato Monza, addio Balotelli | Resta in Serie B!

Calciomercato Monza, Mario Balotelli già all’addio? Super Mario piace ad un’altra lombarda e potrebbe restare in Serie B anche il prossimo anno

Arrivato lo scorso dicembre alla corte del Monza, il ritorno in Brianza di Mario Balotelli non sembra aver scaldato troppo il cuore dell’ambiente biancorosso. Con 8 presenze e soltanto 2 reti in campionato, l’ex bomber di Milan e Manchester City non è riuscito ad avere l’impatto sperato da Galliani e Brocchi, complice anche i tanti infortuni che ne hanno rallentato l’inserimento in rosa, nonché la speranza di vederlo nuovamente giocare a pieno regime. Ragion per cui, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno (al netto di promozione in Serie A del club brianzolo), il Monza Balotelli potrebbero salutarsi e rimandarsi ciascuno alla rispettiva strada, con l’attaccante bresciano costretto a trovarsi una nuova squadra per tornare ad esprimere il proprio talento.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, scoppia la bufera casinò: i possibili provvedimenti

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre

Calciomercato Monza, per Balotelli c’è il Como: l’ipotesi

Attenzione, però, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: a Mario Balotelli, di certo, non mancano gli estimatori e, tra questi, sembra comparire anche il Como neopromosso in Serie B. La formazione lombarda, dalla sua, è una formazione molto ambiziosa e desiderosa di far bene sin da subito il prossimo anno e vedrebbe nell’ex Milan il colpo perfetto per riabbracciare il campionato cadetto. Il Como già la scorsa estate aveva corteggiato ‘Balo’ dopo la fine burrascosa dell’esperienza al Brescia.

balotelli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il progetto comasco, infatti, si preannuncia molto allettante (economicamente e tecnicamente) per il mercato della Serie B. Con una ricca proprietà alle spalle, il Como punta ad una campagna acquisti importante, che metta subito a disposizione del tecnico Giacomo Gattuso una rosa capace di lottare per le prime posizioni e tentare l’incredibile (ma non impossibile) doppio salto. Un contesto dove il colpo Balotelli (ad oggi solo una ipotesi di mercato) possa sentirsi al centro del progetto e faro tecnico di una squadra vogliosa di stupire tutti il prossimo anno.

La maglia per i tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora