BNEWS | Monza, futuro Balotelli: ‘Super Mario’ ha già scelto, le ultime

Mario Balotelli ed il Monza: futuro ancora da decifrare per ‘Super Mario’ dopo aver fallito la corsa verso la Serie A

Calciomercato Monza, addio Balotelli | Corsa a due senza promozione
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Sono stati sei mesi fatti di alti e bassi quelli di Mario Balotelli con la maglia del Monza. L’attaccante classe 1990 è stato falcidiato dagli infortuni e nelle 14 presenze accumulate con la squadra di Cristian Brocchi (solo 547′ in campo) ha messo a segno 6 reti ed 1 assist vincente. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, l’attaccante bresciano avrebbe ben chiara la sua volontà per l’anno prossimo. Balotelli vorrebbe quindi rimanere al Monza, prolungando prima del prossimo calciomercato estivo, per ripagare la fiducia di Galliani, in un’annata da protagonista che non sia caratterizzata da continui stop causa infortuni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, dal post Brocchi a Balotelli | L’annuncio di Galliani!

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, erede di Brocchi: SuperPippo in pole

Calciomercato, Monza-Balotelli: le ultime

Il Monza rimane quindi la prima scelta di ‘Super Mario’, anche se l’ex attaccante di Inter e Milan ha al momento interessanti e flirt con altre squadre, anche all’estero. Balotelli, però, si è trovato bene con il club brianzolo e tiene il Monza in cima alla sua personalissima lista. La palla adesso passerà all’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo la cocente delusione in seguito al playoff non superato contro il Cittadella, il dirigente del Monza si è preso alcuni giorni di riflessione. Una pausa prima di affondare il colpo per il prossimo tecnico e programmare la stagione 2021/22 in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, via Balotelli | Ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, post Brocchi | Corsa a tre: la situazione

Monza Inzaghi
Galliani ©Getty Images

L’amministratore delegato biancorosso potrebbe valutare il futuro di Balotelli, accostato alla clamorosa suggestione Como nelle scorse settimane, in scadenza il prossimo 30 giugno 2021 con il Monza.

Giorgio Musso – Alessandro Montano