Calciomercato Monza, dal post Brocchi a Balotelli | L’annuncio di Galliani!

Un’amarissima delusione per la mancata promozione in Serie A: l’ad dei brianzoli Galliani si sbilancia sul post Brocchi

Monza Inzaghi
Galliani ©Getty Images

Adriano Galliani è tornato a parlare, dopo la cocente delusione della semifinale playoff di ritorno contro il Cittadella. Non è bastato il 2-0 dei brianzoli per proseguire il cammino verso la Serie A e l’ad biancorosso, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha trattato diversi temi. Dal possibile addio di Brocchi nel prossimo calciomercato estivo, con un nome in particolare nel mirino, fino al retroscena su Mario Balotelli. L’ex Milan ha dichiarato, sull’eventuale post Brocchi: “Dopo decenni nel mondo del calcio ho compreso che le decisioni non si prendono mai a caldo. Parlerò prima con il presidenre Berlusconi, la nuova stagione inizia a Ferragosto con la Coppa Italia”. Cristian Brocchi non è mai stato tanto vicino a salutare il Monza. Come sottolineato nelle scorse ore da SerieBNews.com, il nome caldo per guidare la squadra brianzola può essere quello di Pippo Inzaghi. Riguardo l’ex bomber milanista, Galliani ha detto: “È presto per fare nomi, rifletteremo e sceglieremo il profilo migliore”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, decisiva l’eliminazione col Cittadella | Il futuro di Brocchi

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Monza, Mastroianni: “Senza la A, Brocchi il primo a pagare”, poi ‘difende’…

Calciomercato Monza, da Inzaghi a Balotelli: le parole di Galliani

Il tecnico appena retrocesso con il Benevento è dunque tra i profili più in vista per l’anno prossimo. L’ad brianzolo ha poi parlato di Balotelli: “Un semestre positivo, nonostante gli infortuni ha segnato sei gol non giocando molto. Voglio bene a Mario. Proprio su Balotelli, Galliani svela un curioso retroscena:

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Sul 2-0 ho lasciato lo stadio per l’eccessiva emozione, visto il risultato ho preferito andare subito a casa. A mezzanotte nessuno ha avuto il coraggio di telefonarmi tranne Balotelli“. Galliani conclude: “Mi ha detto: ‘Boss come stai? Stai su con il morale’. È uno dei pochissimi giocatori che ho avuto in questi anni a darmi del tu“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, via Balotelli | Ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, post Brocchi | Corsa a tre: la situazione

Calciomercato Monza, Brocchi al capolinea | Inzaghi pista calda
Inzaghi ©Getty Images

Dichiarazioni al miele su ‘Super Mario’, il cui futuro con la maglia del Monza è ancora tutto da scrivere.

La maglia speciale per i tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora