Calciomercato Parma, doppio addio pesante | Assalto dalla Serie A

Il Parma dopo la retrocessione in Serie B rischia di dire addio a due big in rosa: parte l’assalto dalla Serie A

Juraj Kucka © Getty Images

Tutto da ricostruire in casa Parma per tornare al più presto in Serie A. Infatti i gialloblu dopo la retrocessione nel campionato cadetto dovranno formare una rosa che possa ottenere subito la promozione per tornare nel massimo campionato italiano. Ovviamente scendere in Serie B porta all’assalto di diversi club ai top player presenti in rosa e proprio due di questi potrebbero lasciare la squadra durante la sessione estiva di calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Pisa, in arrivo Nicolas: visite mediche in corso. Le ultime sul contatto

Secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, a finire nel mirino della Serie A sarebbero Juraj Kucka e Jasmin Kurtic, due giocatori molto importanti della rosa del Parma, che però con la retrocessione potrebbero essere propensi al ritorno nella massima serie. Sulle loro tracce in particolare spunta un club italiano.

Calciomercato Parma, assalto a Kucka e Kurtic: il Genoa tenta il doppio colpo

Jasmin Kurtic ©Getty Images

Il Parma si prepara ad affrontare una sessione di calciomercato sicuramente differente da quella degli anni passati, in cui certamente graverà la retrocessione in Serie B. Infatti dopo il ritorno del campionato cadetto alcuni calciatori in rosa finiscono nel mirino della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggiana, scelto il nuovo allenatore | Annuncio UFFICIALE 

Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’ il Genoa avrebbe messo gli occhia sia su Jasmin Kurtic che su Juraj Kucka. Il primo potrebbe essere uno degli indiziati che il Parma lascerebbe partire per cercare di fare cassa, mentre il secondo, che già ha militato con la maglia dei rossoblu, sembrerebbe essere uno di quei calciatori da cui il club vorrebbe ripartire. Il Genoa però potrebbe pensare al doppio colpo e tornare in Serie A certamente sarebbe un’occasione allettante per entrambi.