BNEWS | Calciomercato Pisa, in arrivo Nicolas: visite mediche in corso. Le ultime sul contratto

Il Pisa è pronto a mettere a segno un importante colpo sul calciomercato. Si tratta del portiere Nicolas: le ultime su visite mediche e contratto

Calciomercato Pisa, Nicolas sempre più vicino | Visite in corso
Nicolas ©Getty Images

Il Pisa ha raggiunto una salvezza tranquilla nella scorsa stagione. Ora vuole consolidare la rosa con colpi mirati e confermarsi in Serie B, tramite qualche acquistato ben assestato. Tra questi, sicuramente potrebbe configurarsi il portiere Nicolas. L’estremo difensore è in scadenza con la Reggina e, con ogni probabilità, rappresenterà il primo acquisto per il club nerazzurro. Il Pisa batte un colpo importante per la sua porta, battendo anche la concorrenza nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Crotone, svolta per il post Stroppa: firma vicina

Calciomercato Pisa, le ultime sull’arrivo di Nicolas: visite e contratto

Ormai sembra quasi tutto fatto per l’arrivo dell’estremo difensore al Pisa. Il calciatore, infatti, classe 1988, è a un passo dal vestire la maglia del club toscano. L’accordo è ormai raggiunto, tanto che il calciatore sta effettuando le visite mediche con la sua prossima società. Nicolas firmerà un contratto biennale con il Pisa: tutto va verso la fumata bianca definitiva per l’acquisto.