BNEWS | Calciomercato Monza, post Brocchi: le ultime sulla pista Iachini

Il Monza può salutare Cristian Brocchi: ipotesi Iachini in panchina per il club di Berlusconi, le ultime

Iachini Monza
Beppe Iachini © Getty Images

Fallita la corsa promozione dopo il doppio confronto contro il Cittadella, per il Monza è già tempo di cambiare. Il club brianzolo saluterà con ogni probabilità Cristian Brocchi, dopo un’importante inizio di stagione sfociato poi nella mancata promozione in Serie A. Le possibilità che l’ex centrocampista di Milan ed Inter rimanga alla guida dei biancorossi sono poche: ecco dunque che Galliani starebbe valutando altri profili. Tra i nomi caldi c’è quello di Beppe Iachini, che chiuderà la sua avventura con la Fiorentina al termine della stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com, l’allenatore marchigiano piace all’ad del Monza che, insieme alla figura di Silvio Berlusconi, rappresenterebbe una scelta top per Iachini, al di là di ogni categoria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Balotelli al bivio | Può giocare in Champions

LEGGI ANCHE >>>Monza, sfuma la promozione in Serie A | I ‘big’ in partenza

Calciomercato Monza, erede Brocchi: le ultime su Iachini

Nonostante il tecnico miri a rimanere in un club di Serie A, in caso di chiamata del Monza Iachini sarebbe propenso ad accettare la sfida in Brianza. In Serie B l’allenatore accetterebbe solo la corte del club di Silvio Berlusconi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attuale allenatore della Fiorentina era tra i maggiori candidati per sostituire Ranieri alla guida della Sampdoria. Nelle ultime ore, però, in pole position per guidare i blucerchiati vi sarebbe Roberto D’Aversa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, naufraga il progetto | “27 milioni di euro!”

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, futuro Balotelli: ‘Super Mario’ ha già scelto, le ultime

Cittadella Monza Brocchi
Brocchi © Getty Images

Situazione in divenire, con Brocchi destinato a salutare salvo clamorose sorprese il Monza: Iachini può essere il nome giusto per la panchina biancorossa.

Alessio Lento