Calciomercato Brescia, ritorna Tonali | Nuova cessione in Serie A

Il Brescia a fine stagione potrebbe inaspettatamente ritrovarsi un gioiello in rosa per il mancato riscatto: la società lo gira in Serie A

Tonali (getty images)
Tonali © Getty Images

Inizia a prendere vita la sessione di calciomercato estiva. In casa Brescia la rincorsa fino all’ultima giornata ad un posto ai playoff ha portato grande entusiasmo, spento poi dalla sconfitta contro il Cittadella che ha spento il sogno Serie A. Così ora il club biancoblu si prepara a comporre una rosa per la prossima stagione che possa nuovamente puntare alla promozione nel massimo campionato italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Balotelli al bivio | Può giocare in Champions

Nel frattempo potrebbe svilupparsi una dinamica totalmente inaspettata nel calciomercato. A tornare al Brescia infatti potrebbe essere Sandro Tonali, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Milan ad inizio stagione, ma che, secondo quanto riportato da ‘Top Calcio 24’, i rossoneri potrebbero non riscattare a causa di alcuni problemi economici.

Calciomercato Brescia, il Milan potrebbe non riscattare Tonali: pressing per volare da Gattuso

Molto della stagione del Milan dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Tutto si deciderà questa sera nell’ultima giornata di Serie A, dove i rossoneri affronteranno l’Atalanta e con una vittoria sarebbero sicuri di rientrare nei primi quattro posti. Il posizionamento finale influirà inevitabilmente anche sul calciomercato estivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Ranieri in Serie B | Il club ci prova

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Top Calcio 24’, il riscatto di Sandro Tonali dal Brescia sembrerebbe in dubbio a causa di alcuni problemi economici. Così il club biancoblu potrebbe veder tornare il suo gioiello a centrocampo, che naturalmente non rimarrebbe in B con il club. Così si aprirebbe un’asta in Serie A per il centrocampista che in questa stagione ha collezionato 36 presenze con la maglia rossonera, ma che potrebbe inaspettatamente dire addio a Milano per quei 15 milioni più bonus da versare per il riscatto. Dunque in Serie A diversi club iniziano a pensare al suo profilo, ma il centrocampista potrebbe spingere per approdare alla corte di Gennaro Gattuso, suo idolo da sempre, che sia al Napoli (nel caso di difficile conferma) o in un altro club del massimo campionato.