Calciomercato Milan, derby in Serie B | Il gioiello può salutare!

Il Milan punta le sue attenzioni in Serie B per il prossimo calciomercato estivo: occasione dal Monza di Berlusconi e Galliani

Carlos Augusto
Paolo Maldini © Getty Images

In casa Milan è già tempo di pensare ai prossimi colpi che integreranno la rosa di Stefano Pioli. 90′ per sperare nell’ingresso alla prossima Champions League, da un lato. Dall’altro l’idea di muoversi in anticipo per i rinforzi dal prossimo calciomercato estivo. In tal senso, il club di via Aldo Rossi guarda anche in Serie B, con un club in particolare nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara: il Monza. La società dell’ex patron rossonero Berlusconi e dello storico ad Galliani può portare a Milanello un rinforzo dai brianzoli. Si tratta di Carlos Augusto, terzino brasiliano già accostato ai colori rossoneri, ma anche a quelli nerazzurri dell’Inter, per il prossimo anno. Il fallimento del Monza nella corsa ad un posto promozione può aprire a diverse cessioni da parte della società di Silvio Berlusconi. Tra i nomi più ambiti vi è certamente quello di Carlo Augusto, terzino 22enne già accostato a Milan ed Inter nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, jolly dalla Serie B e scambio | Beffa a Juventus e Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, talento dalla Ligue 2 | Sfida a Marsiglia e Leverkusen

Proprio i rossoneri, al pari del club di Zhang, monitorano la situazione riguardare il mancino di Campinas che in stagione ha collezionato 33 presenze con 3 reti e 5 assist vincenti. Il Milan può provarsi a muovere in anticipo, per un’operazione dai costi comunque contenuti per il tanto richiesto vice di Theo Hernandez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Serviranno 5-6 milioni per accontentare le richieste del Monza e lasciar partire Augusto, il prossimo luglio. Derby in vista con l’Inter, dunque, per il laterale che potrebbe chiedere la cessione visto il mancato approdo in Serie A con la squadra allenata da Brocchi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo promozione | Galliani punta l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ‘occasione’ a zero | Occhi sull’ex Milan!

Calciomercato Inter, nel mirino Carlos Augusto | La 'carta' per il Monza
Carlos Augusto in azione (Foto Buzzi)

Situazione in divenire, ghiotta occasione dalla Serie B per Milan ed Inter: Carlos Augusto può lasciare Monza per trasferirsi a Milano.