Calciomercato Monza, ‘occasione’ a zero | Occhi sull’ex Milan!

Il Monza si prepara ai playoff per ottenere il terzo slot promozione: occhi anche sul calciomercato, con l’occasione ex Milan per l’attacco

Il Monza non è riuscito nell’intento principale della stagione. I brianzoli hanno fallito l’obiettivo promozione diretta, dovendosi arrendere alla Salernitana arrivata seconda. La formazione di Brocchi si è fermata, quindi, al terzo posto e si vede costretta a darsi battaglia per l’ultimo slot Serie A con le altre sei compagini cadette durante i playoff, che partiranno domani. Nel frattempo, la società continua a tenere bene in vista il calciomercato. Sarà importante monitorare occasioni per il futuro, al fine di farsi trovare pronti al possibile nuovo impegno. Occhio, in questo senso, all’occasione derivante proprio dalla Serie B. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuovo ds in arrivo | Affiancherà l’ex Milan!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, addio Mezzaroma | Il discorso e il passaggio a Lotito

Calciomercato Monza, ‘occasione’ ex Milan a zero

Monza Spal Paloschi Galliani Serie B
Paloschi © Getty Images

Il profilo in questione è quello di Alberto Paloschi, attaccante in forza alla Spal. Stando a quanto riferisce ‘Il Resto del Carlino’, la deludente stagione della Spal – dopo la retrocessione dalla massima serie lo scorso anno – darà vita a diversi addii. Il primo a salutare dovrebbe essere proprio l’ex Cagliari insieme a Tomovic, entrambi in scadenza a giugno 2021. Si prospetta, quindi, una perdita a parametro zero per i biancoazzurri. Al centravanti potrebbe pensare il Monza per la prossima annata. Il classe ’90 ha accumulato parecchia esperienza in Serie A durante la sua carriera ed è stato lanciato proprio dall’attuale DS dei brianzoli Galliani durante la sua esperienza al Milan. Potrebbe rappresentare un’ottima soluzione come attaccante di scorta anche con la promozione nella massima serie. Paloschi dice addio alla Spal, Galliani ci ripensa.