Calciomercato, nuovo ds in arrivo | Affiancherà l’ex Milan!

È già tempo di tirare le somme in Serie B, dopo una stagione tirata che ha regalato verdetti anche inattesi sia per le promozioni in A che per le retrocessioni: in attesa che comincino playoff e playout, un club cadetto è pronto ad accogliere il nuovo direttore sportivo

Manca ancora qualche giorno all’inizio di playoff e playout che decreteranno la griglia di partenza di Serie A e Serie B nella prossima stagione. Dal calcio giocato al calciomercato è però già tempo di valutare le prossime operazioni. Tra cessioni e possibili nuovi innesti, la novità per il campionato cadetto 2021/22 potrebbe essere rappresentata dall’addio del direttore sportivo che può restare in B sposando il nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, occhio al futuro di Pecchia | C’è l’annuncio del tecnico!

LEGGI ANCHE >>>Monza-Cremonese, Balotelli è un ‘caso’ | Brocchi va giù duro

Calciomercato Cremonese, nuovo ds: un nome in pole

Cremonese Trinchera
Ariedo Braida (© Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, dopo l’ultima sconfitta contro la Spal che ha definitivamente sancito il 13esimo posto per la Cremonese, il club grigiorosso starebbe pensando ad un nuovo innesto nella dirigenza. Caccia al direttore sportivo che affiancherà il dg Ariedo Braida nella prossima annata di Serie B. Il nome caldo è quello di Stefano Trinchera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attuale ds del Cosenza potrebbe quindi salutera la società calabrese per tentare nuova fortuna alla Cremonese, nella prossima stagione. Trinchera è quindi, al momento, il nome favorito per la direzione sportiva della società grigiorossa.

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, la rinascita targata Pecchia | Si deve già pensare al futuro

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, Carnesecchi: “Ottimo percorso con l’U21. In B per maturare”

Calciomercato Cosenza, Trinchera rinnova il contratto fino al 2021
Youtube

L’ex difensore dunque dopo un’esperienza lunga quattro anni tre la file del Cosenza, potrebbe trasferirsi in Lombardia per dare nuovo spessore al progetto della Cremonese.