Calciomercato Cremonese, occhio al futuro di Pecchia | C’è l’annuncio del tecnico!

Calciomercato Cremonese, Fabio Pecchia ‘manda’ il Pescara in Serie C e poi annuncia il proprio futuro: le parole del tecnico grigiorosso

Arrivato sulla panchina della Cremonese lo scorso 7 gennaio, Fabio Pecchia ha svoltato la stagione dei grigiorossi e, per qualche settimana, ha lambito anche il ‘sogno’ playoff. Oggi i lombardi hanno mandato in Serie C il Pescara, silurando la formazione biancazzurra con il 3-0 rifilato tra le mura dello Zini, chiudendo (quasi) una seconda parte di campionato tutto sommato positiva. Sul futuro del tecnico, però, ci sono ancora alcune nuvole da schiarire: il contratto di Pecchia è in scadenza al termine della stagione e lo stesso ex Verona e Juventus U23 ha commentato in conferenza stampa la situazione inerente al proprio futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo della neopromossa | Assalto in Serie A

Calciomercato Cremonese, futuro Pecchia: l’annuncio dell’allenatore

Pecchia
Pecchia (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“La panchina della Cremonese? Bisogna chiedere al club, che sta facendo le proprie valutazioni – ha spiegato Pecchia ai giornalisti, nella conferenza stampa post-Pescara – Tra due giorni torneremo in campo e, al termine della stagione, faremo poi tutte le considerazioni del caso. Dal primo giorno che sono qui, comunque, mi sono subito sentito a casa, trovando un ambiente davvero fantastico. Un ambiente che mi ha permesso di lavorare bene, ad ogni livello e in qualsiasi punto di vista – poi l’annuncio del tecnico grigiorosso – Spero di restare a Cremona, qui ho trovato grandi stimoli e con questo club ci sono tutte le premesse per fare belle cose e strapparci qualche soddisfazione. Lunedì ne parleremo”, ha concluso Pecchia, rimandando qualsiasi discorso legato al suo rinnovo a dopo la gara conclusiva con la Spal.