Calciomercato Salernitana, addio Mezzaroma | Il discorso e il passaggio a Lotito

La moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma, ha mandato una messaggio di ringraziamento ai tifosi della Salernitana prima di dare il suo addio al club

Salernitana Serie A promozione
Salernitana ©Getty images

Dopo la festa per la promozione in Serie A è tempo di questioni societarie in casa Salernitana. Il presidente Claudio Lotito ha 30 giorni di tempo per cedere il club, non potendo usufruire della multiproprietà nella stessa categoria. La moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma, è arrivata allo stadio Areche poco prima delle ore 15, insieme al figlio Enrico Lotito, anticipando, di fatto, l’arrivo della squadra, attesa da un buon numero di tifosi. Ecco le sue parole d’addio al club:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, nuovo ds in arrivo | Affiancherà l’ex Milan!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Cerci fa mea culpa : Ma voglio ancora giocare

Calciomercato Salernitana, l’addio di Cristina Mezzaroma

Cristina Mezzaroma Salernitana
Cristina Mezzaroma e il D.G. Santa Lucia Edoardo Alesse ©Getty images

La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni, momenti difficili ma anche molto belli ma restano i ricordi belli. Sono orgogliosa di mio fratello, di mio marito e di mio figlio” ha dichiarato Cristina Mezzaroma che poi ha proseguito dicendo: “Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di Salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano.

LEGGI ANCHE>>>Salernitana, interrotta la festa Serie A | Il comunicato e i motivi

Gente solare, accogliente e capace di far provare grandissime emozioni. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia”. Anche Lotito jr si è unito ai ringraziamenti della madre, elogiando la squadra e dedicando la promozione anche al giovane tifoso deceduto nella serata di ieri.