Calciomercato Milan, talento dalla Ligue 2 | Sfida a Marsiglia e Leverkusen

Il Milan è alla ricerca di nuovi talenti con cui rinforzare la rosa per la prossima stagione: occhi su un giovane in Francia

milsn ilicic
Milan, San Siro ©Getty Images

Il futuro del Milan è ancora tutto da scrivere. Per prima cosa i rossoneri devono concentrarsi per il match fondamentale contro l’Atalanta. Infatti l’ultima giornata sarà decisiva per riuscire a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo però è fondamentale iniziare a delineare i piani per la prossima sessione di calciomercato estiva. Sono diversi i ruoli che i rossoneri dovranno cercare di rinforzare, con una strategia improntata sempre sui giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, tra Pordenone e Serie A: il futuro di Andreazzoli

Infatti uno degli obiettivi del Milan sembrerebbe essere un giovane talento della Ligue 2. Secondo quanto riportato da ‘Footmercato.net’, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Amine Adli, classe 2000 del Tolosa. Su di lui però non ci sarebbe solo il club milanista. Si apre infatti la sfida con altri due club europei.

Calciomercato Milan, obiettivo Adli: ci sono anche Marsiglia e Leverkusen

Milan pronto a dare un’impronta giovane al prossimo calciomercato estivo. Infatti i rossoneri in attesa di capire in quale posizione terminerà il campionato, sono già al lavoro per trovare rinforzi nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, nuova tegola per Brocchi | Quasi out nel ritorno contro il Cittadella

Il mirino del Milan sembrerebbe essersi fermato in Francia, dove ad attirare l’attenzione di tutti c’è Amine Adli, Attaccante del Tolosa che ha collezionato 33 presenze in stagione, mettendo a segno 8 gol e 7 assist. Il classe 2000 francese è stato votato miglior giocatore della Ligue 2 e ha attirato l’interesse su di sé di diversi club. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Footmercato.com’, oltre al Milan su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Marsiglia e del Bayer Leverkusen. Il contratto del giovane francese scadrà nel 2022, ma con 15 milioni si potrebbe tentare il colpaccio immediato, provando ad anticipare l’ampia concorrenza. Così il Milan dovrà accelerare le operazioni per tentare di acquistarlo.