Calciomercato Monza, allarme Carlos Augusto | “Piace a tante”

atalanta carlos augusto
Gian Piero Gasperini ©Getty Images

L’Atalanta ha messo gli occhi sul forte terzino della Serie B, ma dovrà mettersi in coda. L’agente: “Non è l’unico club”

Carlos Augusto è senza dubbio uno dei migliori elementi su cui può contare, in questa stagione, Cristian Brocchi per il suo Monza. Il terzino è spesso padrone assoluto dell’out mancino, indipendentemente dall’avversario. Su di lui, autore di 3 gol e 2 assist in stagione, ecco le attenzioni di importanti club come l’Atalanta, big della Serie A che forgia la propria forza sulla spinta degli esterni. Jonathan Sasson di Victrix, agenzia che cura gli interessi del calciatore, ha rivelato mesi fa a SerieBnews.com di avere già ricevuto diverse offerte dall’Italia per lo stesso. Ora l’agente del classe ’99, Rafael Brandino, a Monza-News ha confermato l’interesse dei nerazzurri, ma ha anche aperto a nuove possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, erede dall’Inter | Ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il ritorno in Italia | Assalto del Bayern Monaco

Atalanta, c’è la fila per Carlos Augusto

Atalanta? Sí ma non solo, Carlos interessa anche ad altre squadre di Serie A di altri paesi” è la rivelazione di Rafael Brandino. Lo stesso agente del brasiliano ha poi aggiunto: “Molte squadre sono interessate a lui, ma non posso fare nomi e lui sta bene al Monza”. Insomma, dai massimi campionati c’è attenzione verso il numero 30 del Monza, autore di una stagione fatta di grandi prestazioni. I bergamaschi, che lottano anche quest’anno per un piazzamento in Champions League, devono dunque mettersi in coda per poter afferrare il forte terzino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza atalanta carlos augusto
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Dal proprio canto, il Monza farà di tutto per trattenerlo. Carlos Augusto è un’arma vincente di Brocchi e potrà dare un contributo fondamentale per raggiungere l’obiettivo promozione in Serie A.