Calciomercato Serie B, erede dall’Inter | Ritorno di fiamma

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura del calciomercato estivo: il club si guarda intorno per il rinforzo in attacco, occhi in casa Inter

La 33a giornata di Serie B verrà aperta da Reggiana-Empoli, con la squadra di Dionisi che vuole consolidarsi al vertice del torneo cadetto. Dal campo al calciomercato, possibile ritorno di fiamma per Sebastiano Esposito: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, regalo dall’Inter dopo la promozione | Il piano per la Serie B

LEGGI ANCHE >>>Serie B, grave infortunio | Intervento di ricostruzione

Calciomercato, addio Venezia: Esposito resta in Serie B

Esposito Crotone
Sebastiano Esposito ©Getty Images

Sebastiano Esposito, dopo la parentesi con la maglia del Venezia, può vivere una nuova esperienza in Serie B. La probabile retrocessione in cadetteria del Crotone porterà al sicuro addio di Simy, accostato tra le altre anche all’Inter. Perrimpiazzare il centravanti nigeriano destinato al passaggio in un club di spicco, tornerebbe di gran moda il profilo di Esposito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Già accostato la scorsa estate al club calabrese,adesso il futuro di Esposito potrebbe essere davvero a Crotone. Sono 24 le presenze di Esposito in stagione in Serie B, con le maglie di Spal prima e Venezia poi. L’attaccante, a segno 2 volte con 2 assist, verrebbe ceduto in prestito come già accaduto nell’ultimo anno in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Inter pronto | L’idea in caso di retrocessione in B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente

Crotone Esposito
Simy ©Getty Images

Situazione quindi in divenire, la probabile partenza di Simy riapre le porte per Esposito a Crotone: la prossima estate il palcoscenico ideale per il cambio di casacca della punta interista in B.