Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku

L’Inter continua ad essere protagonista in vista della prossima stagione per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte

L’Inter vuole concludere la stagione nel migliore dei modi per poi pensare alla programmazione del prossimo anno sportivo. Lo Scudetto resta così l’obiettivo primario e, a poche partite dalla conclusione, è sempre vivo il sogno dopo tantissime stagioni di predominio Juventus. Con il possibile rinnovo di Antonio Conte per la società nerazzurra potrebbe essere anche la suggestione di un vice Lukaku di totale affidamento. Il giovane attaccante Pinamonti è stato impiegato col contagocce dallo stesso allenatore leccese, che gli ha preferito altri giocatori.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Monza, nuovo flop per Brocchi | La decisione ‘ufficiale’

Calciomercato Inter, Simy pazza idea per l’attacco

Marotta inter lukaku
Marotta ©Getty Images

In caso di retrocessione del Crotone in Serie B, Simy potrebbe continuare il suo percorso in massima serie dopo una stagione da urlo con 15 gol totalizzati finora in Serie A. L’attaccante nigeriano è diventato freddo e mortifero anche dagli undici metri realizzando diversi rigori importanti. Con Messias forma una coppia da urlo e così la compagine calabrese cercherà di conquistare la salvezza a tutti i costi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi sul talento | ‘Occasione’ dal Milan!

La suggestione arriverebbe anche da Milano con l’Inter che potrebbe così accontentare Conte con un profilo che incarna le caratteristiche di prima punta. Longilineo, bravo a dialogare con i compagni: Simy è soltanto una delle tante idee suggestive in casa nerazzurra.

Simy
Simy ©Getty Images

Ancora poche settimane, poi si conoscerà con certezza il futuro dell’attaccante nigeriano del Crotone. Tutto dipenderà dalla salvezza o meno della compagine calabrese, che sta lottando con le unghie e con i denti alla permanenza in massima serie. L’Inter continua a lavorare, infine, in vista ella prossima stagione per arrivare a puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte, voglioso di essere protagonista anche a livello europeo. La cocente eliminazione in Champions brucia ancora tanto. Dopo lo Scudetto, ecco il prossimo passo della compagine nerazzurra che punta sempre più in alto nonostante i vari problemi economici e societari.