Calciomercato Serie B, occhi sul talento | ‘Occasione’ dal Milan!

Potrebbe approdare in Serie B un giovane profilo di proprietà del Milan: si studia l’opportunità in sede di calciomercato

La Serie B è arrivata alla 32esima giornata di campionato. Il Pordenone ha ripreso linfa dopo l’addio di Tesser ed il nuovo arrivo di Domizzi sulla panchina. Il tecnico da poco subentrato ha conquistato un vero e proprio trionfo nella prima sfida contro la Virtus Entella, terminata 3-0. Da registrare anche il magro pareggio del Monza contro il Pescara, che non sta vivendo una situazione semplice. Nel frattempo, le società cadette continuano a tenere d’occhio il calciomercato e monitorano il profilo di un giovane portiere di proprietà del Milan. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Empoli, arrivano conferme | Talento nel mirino della Serie A

Serie B Desplanches Cremonese Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Serie B, colpo per la porta: gioiello dal Milan

È arrivato, nel frattempo, già un primo verdetto in vista della prossima stagione della Serie B. La Ternana ha conquistato in terza categoria l’approdo alla cadetteria 2021/22, con quattro giornate di anticipo. Le società, inoltre, si muovono già alla ricerca di occasioni per affrontare al meglio il nuovo campionato.

Serie B Desplanches Milan Cremonese
Sebastiano Desplanches © Getty Images

In particolare, ci sarebbe una possibile occasione riguardante un giovanissimo portiere di proprietà del Milan. Si tratta di Sebastiano Desplanches, estremo difensore appena 18enne in forza alla primavera dei rossoneri. I lombardi potrebbero, infatti, decidere di spedire il talento italiano in seconda divisione, per permettere al calciatore di accumulare minuti e proseguire al meglio il suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Serie A e doppio addio | Sogno Belotti!

Serie B Desplanches Milan Cremonese
Braida © Getty Images

Possibile, quindi, un trasferimento a titolo temporaneo e una delle opzioni più concrete per il classe 2003 potrebbe essere la Cremonese di Braida. Staremo a vedere quale sarà il futuro di Desplanches.