Calciomercato Empoli, arrivano conferme | Talento nel mirino della Serie A

In casa Empoli un calciatore continua ad attirare l’interesse dei club di Serie: arrivano conferme, sarà corsa a due

Da qui a fine stagione sarà fittissima la corsa in Serie B per raggiungere la tanto ambita promozione nel massimo campionato. A guidare la classifica al momento c’è l’Empoli, che anche oggi non dovrebbe presentarsi contro il Chievo, a causa dei tanti casi Covid in casa. Le inseguitrici continuano la propria corsa per cercare di accorciare le distanze dai toscani, con il Lecce secondo a meno quattro e il Monza terzo a meno otto, ma con la squadra di Dionisi con una partita in meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro Allegri | Clamoroso: c’è il club dalla Serie B!

Nel frattempo i protagonisti di questa stagione dell’Empoli continuano ad avere diverse squadre interessate in Serie A. Tra questi c’è anche Nedim Bajrami, per il quale vi avevamo già parlato dell’interesse del massimo campionato. Ora sembrerebbe essere una corsa a due.

Calciomercato Empoli, la Serie A su Bajrami: sfida tra Atalanta e Sampdoria

bajrami
Empoli, Bajrami ©Getty Images

La corsa verso la Serie A continua per l’Empoli, che in questa stagione continua a confermarsi come la grande favorita per la promozione, essendo anche al primo posto in classifica. Ovviamente l’ottima stagione della squadra porta alcuni protagonisti a finire nel mirino di alcuni club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, regalo dall’Inter dopo la promozione | Il piano per la Serie B

Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Empolichannel.it’, Nedim Bajrami avrebbe suscitato l’interesse di Atalanta e Sampdoria, pronte a sfidarsi per il classe 2002. In questa stagione il centrocampista albanese ha collezionato 31 partite, mettendo a segno 5 gol e 9 assist tra Serie B e Coppa Italia. Così Bajrami si conquista l’interesse dei due club di Serie A, che in estate potrebbero pensare all’assalto per il centrocampista che continua ad incantare la Serie B con le sue giocate, fondamentali per l’obiettivo promozione del club.