BNEWS | Empoli, Bajrami incanta! La Serie A su di lui? Ecco come stanno le cose

Calciomercato Empoli, il talento di Nedim Bajrami incanta e strega la Serie B: gli occhi della massima categoria sono già su di lui? Le ultime di SerieBnews.com

In 29 presenze stagionali, ha già fatto registrare 5 reti e 9 assist: numeri importanti, per un classe 1999 come Nedim Bajrami, che con la maglia dell’Empoli sta stregando ed incantando la Serie B. Trequartista duttile e moderno, lo svizzero (di origini albanesi) è uno dei fari offensivi della formazione di Alessio Dionisi, dotato com’è di capacità tecniche sicuramente importanti per il campionato cadetto. Ragion per cui, non sorprendono i tanti rumors che vedrebbero l’ex Grasshoppers nell’orbita della Serie A: negli scorsi giorni si era addirittura vociferato di un interesse dell’Atalanta, dato che il numero 11 dell’Empoli condivide l’entourage e la nazionalità dell’orobico Remo Freuler.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’attaccante può lasciare | Ipotesi scambio in Serie A

Calciomercato Empoli, Bajrami incanta e la Serie A resta alla finestra

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, ancora nessun club di Serie A risulta aver chiesto informazioni (ufficiosi e/o ufficiali) al club azzurro per il trequartista svizzero. L’Empoli è attualmente proiettato verso il ritorno nella massima categoria e questo mese di marzo può essere cruciale.

bajrami albania svizzera
Nedim Bajrami (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il talento dell’Inter | Può andare in B

Di certo, il nome di Nedim Bajrami è presente sul taccuino di diversi direttori sportivi, ma la stagione è ancora lunga e sul mercato non c’è alcuna fretta di intervenire. La Serie A, dunque, resta alla finestra per il talento dell’Empoli, in attesa che si presentino le condizioni giuste. Dall’entourage del calciatore, comunque, filtra serenità, consapevoli che l’unico obiettivo del ragazzo ad oggi debba essere rappresentato dalla promozione con la maglia dei toscani, felice com’è di far parte di un gruppo come quello di mister Dionisi.