Calciomercato, poco spazio per il talento dell’Inter | Può andare in B

Salcedo sta trovando poco spazio nel Verona di Juric: per il talento dell’Inter potrebbe esserci la soluzione Serie B

Il Chievo ha perso 4-2 fuori casa contro il Lecce. Sconfitta pesante per gli uomini di Aglietti, che scivolano al settimo posto in classifica a quota 42 punti dopo 28 giornate di campionato. Il passaggio dalla Serie B alla massima categoria in vista della prossima stagione, però, è ancora senz’altro possibile per i gialloblù. La società, perciò, continua a monitorare il calciomercato, al fine di farsi trovare pronta per il nuovo impegno. In particolare, la dirigenza segue il profilo di un talento di proprietà dell’Inter, attualmente, in prestito in un club di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, panchina sotto osservazione | Altra sconfitta pesante

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, “Brocchi out”| Tifosi contro l’allenatore!

Calciomercato Chievo, occhi su Salcedo in Serie A

Seconda sconfitta consecutiva per il Chievo in cadetteria. Dopo lo scivolone contro il Vicenza, è arrivato anche lo stop per mano della diretta concorrente Lecce. La squadra avrà bisogno di riprendersi già dal prossimo incontro con il Frosinone, tenendo in considerazione che la promozione è ancora certamente possibile.

Chievo Inter Salcedo Verona
Eddie Salcedo (Getty Images)

La società, nel frattempo, continua a monitorare temi legati al calciomercato, osservando anche la Serie A. Eddie Salcedo, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Verona, non sta trovando molto spazio nella sua attuale squadra. Il trasferimento a titolo temporaneo scadrà il prossimo giugno. L’intesa con i veronesi fu raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i nerazzurri. È possibile, quindi, che il club milanese rientri in possesso del cartellino del talento vista la situazione. Il 19enne potrebbe, poi, essere girato nuovamente a titolo temporaneo al Chievo, rimanendo a Verona, ma cambiando sponda. Situazione da monitorare.