Calciomercato, panchina sotto osservazione | Altra sconfitta pesante

Il futuro di una panchina di Serie B verrà tenuta sotto osservazione e andranno tenuti d’occhio i possibili scenari in ottica calciomercato. Ecco tutte le ultime novità

E’ appena terminata la partita di Serie B tra Cremonese e Reggiana. Gli ospiti hanno avuto la peggio nella partita in programma oggi alle 14.00 con il punteggio di 3-0. Confermato, dunque, il periodo non positivo di forma da parte del club che vede calare pericolosamente la sua posizione in classifica. Attualmente, si attesta, infatti, al sedicesimo posto in classifica con 28 punti e dopo aver perso il delicato scontro diretto contro la Cremonese che ora è arrivata a 32 punti, staccandola in classifica.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Reggiana, la goleada del Lecce non spaventa: il futuro di Alvini

Calciomercato Serie B, sotto osservazione la posizione di Alvini dopo la Cremonese

Calciomercato Serie B, terzo ko di fila: Alvini sotto osservazione | I dettagli
Alvini (Getty Images)

Il KO per la Reggiana arriva dopo una serie di prestazioni poco brillanti. Dopo lo 0-0 casalingo contro la Salernitana, sono arrivate, infatti, due brutte sconfitte contro Venezia e Lecce (addirittura per 0-4). Il tecnico Massimiliano Alvini inizia a essere sotto osservazione dopo l’ultimo KO, ma attualmente non è ancora a rischio esonero. La posizione dell’allenatore verrà valutata con grande attenzione da qui alla sosta: la Reggiana è attesa dagli importanti impegni contro Monza e Cosenza. Staremo a vedere, dunque, se il club riuscirà a invertire la tendenza già nelle prossime partire o arriverà il cambio in panchina.