BNEWS | Calciomercato Reggiana, la goleada del Lecce non spaventa: il futuro di Alvini

Calciomercato Reggiana, dopo lo 0-4 del Lecce, la società granata non cambia idea: le ultime di SerieBnews.com sul futuro di mister Alvini

Due sconfitte nelle ultime due giornate ed uno 0-4 subìto tra le mura di casa, che preoccupa e spaventa. Non vive un grande momento di forma la Reggiana, che sembra aver arrestato il proprio cammino per la salvezza, ristagnando in posizioni calde e scomode, con le rivali che spingono per venire fuori dalla lotta playout. E dopo la goleada del Lecce, è comparso più di qualche punto interrogativo sulla tenuta difensiva (soprattutto nel lungo periodo) della formazione reggiana. Punti interrogativi che mister Massimiliano Alvini sarà chiamato a risolvere, già dal prossimo e delicatissimo match contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Calciomercato Reggiana, Alvini non si muove: fiducia al tecnico toscano

Secondo quanto riportato dalla redazione di SerieBnews.com, le ultime due sconfitte spaventano la Reggiana, ma fino ad un certo punto: la fiducia al tecnico toscano, infatti, è stata rinnovata anche questa mattina, ribadendo la volontà e la totale disposizione a voler continuare insieme questo percorso. D’altronde, Alvini ha resistito sulla panchina dei granata in periodi nettamente peggiori (un punto in sette gare, tra dicembre e gennaio) e questo non preoccupa la società reggiana, tanto da mettere in discussione il proprio tecnico.

Calciomercato Reggiana, UFFICIALE Gatti al Catanzaro
Massimiliano Alvini (Getty images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la big si prende il talento | Sostituto in Serie B

Anche perché, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Reggiana ha ben contestualizzato gli ultimi passaggi a vuoto, arrivati contro due big del campionato cadetto, come Venezia Lecce. L’obiettivo stagionale del club resta la salvezza, per la quale è ancora ampiamente in corsa e i dieci punti raccolti nelle cinque partite antecedenti al doppio stop, sono ancora un ricordo vivido nella memoria della dirigenza granata. Ragion per cui, il futuro di mister Alvini non appare in discussione: tutto l’ambiente è proiettato adesso alle prossime tre gare, prima della sosta di marzo. E Cremonese, Monza e Cosenza saranno fermate essenziali per la stagione della Reggiana.