Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Un calciatore sta facendo bene in questa stagione, tanto da meritare la riconferma in Serie A. L’ex Milan potrebbe lasciare l’attuale club nel prossimo calciomercato, ma non sarà Serie B

Il Crotone non sta certamente vivendo un momento facile. Il club non riesce a fare punti in Serie A e sta subendo un gran numero di reti che avvicinano sempre di più la prospettiva di una retrocessione in Serie B. Il ritorno nella serie cadetta, però, potrebbe non avvenire per Niccolò Zanellato. Il centrocampista sta dimostrando tutte le sue qualità e per lui potrebbe essere comunque Serie A. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, esce allo scoperto | Apertura al rinnovo

Calciomercato Serie B, il futuro di Zanellato è in A: le prospettive

Calciomercato, niente Serie B per Zanellato
Zanellato (Getty Images)

Il classe 1998 ha fino ad ora totalizzato 17 presenze in Serie A realizzando un gol. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un altro club della massima competizione italiana. Sono molte le pretendenti per l’ex Milan. Attenzione all’Atalanta che nel recente passato ha già dimostrato di saperci fare con i giovani e anche al Verona. I due club vantano ottimi rapporti con il suo agente Beppe Riso e per questo l’affare potrebbe decollare. Staremo a vedere le prospettive nei prossimi mesi tra lo spauracchio di una retrocessione con il Crotone e la possibile permanenza in Serie A con il Crotone.