Calciomercato Serie B, esce allo scoperto | Apertura al rinnovo

Tantissime presenze con la maglia del Vicenza in quasi 10 anni di permanenza. Ora il calciatore apre al rinnovo

Con ben 288 presenze con la maglia del Vicenza, in cui sono arrivati 51 gol e 35 assist, Stefano Giacomelli è sicuramente uno degli uomini più rappresentativi (se non il più rappresentativo) del club all’interno dello spogliatoio biancorosso. In questa stagione per il trentenne sono 20 le presenze, 11 volte da titolare, con 2 gol e 4 assist. Per il capitano, che ha sposato la causa della società vicentina dal 2012/13, il rinnovo potrebbe essere un giusto premio alla dedizione e al sacrificio mostrati negli anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, decisione a sorpresa | Il futuro allenatore

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il futuro di Marino si decide a Pescara: le ultime

vicenza giacomelli rinnovo
Vicenza, il presidente Renzo Rosso (Getty Images)

Vicenza, Giacomelli sul rinnovo: “C’è la volontà di proseguire insieme”

Trivenetogoal riporta infatti le sue dichiarazioni a proposito di un eventuale rinnovo. “Io mi sono messo in gioco in estate – ha spiegato –  è stata una storia un po’ lunga e ho firmato per un anno, questo significa che si vuol dare la dimostrazione che si può fare ancora la differenza: queste cose mi piacciono”. Poi ancora, il capitano del Vicenza ha aggiunto: “Se ci sarà il rinnovo del contratto dipenderà da più persone, la cosa più importante è far bene, se dovrà andare come deve credo che ci possa essere la volontà di proseguire insieme. Da parte mia è sempre stata così”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vicenza
Vicenza, Mimmo Di carlo (Getty Images)

Nessun problema insomma da parte di Stefano Giacomelli, che apre al rinnovo contrattuale ed attende ora una mossa da parte della società.