BNEWS | Calciomercato Spal, il futuro di Marino si decide a Pescara: le ultime

Calciomercato Spal, la panchina di Pasquale Marino scricchiola con il passare delle partite: a Pescara si gioca tutto, due i possibili sostituti. Le ultime di SerieBnews.com

A secco di vittorie dal 18 gennaio 2021, con il 2-0 del Mazza rifilato alla Reggiana, la Spal di mister Pasquale Marino sembra aver dimenticato la via della vittoria. Nelle ultime otto gare, i biancazzurri hanno raccolto soltanto sei pareggi e due sconfitte, scivolando via dalle zone alte di classifica e finendo addirittura ai margini della lotta playoff. Playoff ritenuti indispensabili per gli obiettivi stagionali del club ferrarese, che spera di iscriversi alla lotta per la promozione e diventarne degna protagonista. Speranze e obiettivi che passano già dalla prossima gara contro il Pescara, quando alle 14.00 la Spal sarà ospite degli abruzzesi, per un match che può valere tantissimo. Sia per gli equilibri di classifica, sia per il futuro del tecnico Pasquale Marino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Arriva dal Torino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma

Calciomercato Spal, Marino rischia: Rastelli e Andreazzoli per il futuro

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, il futuro di Pasquale Marino sulla panchina della Spal è in serio dubbio. La dirigenza biancazzurra risulta molto preoccupata dal rallentamento in classifica della squadra, mettendo nel mirino delle proprie considerazioni l’ex tecnico dell’Empoli. Considerazioni che risultano sfociati già in contatti (diretti e indiretti) con diversi allenatori, con i possibili sostituti di Marino ristretti a due nomi.

Massimo Rastelli (Getty Images)

Massimo Rastelli Aurelio Andreazzoli, infatti, risultano i principali indiziati per raccogliere l’eventuale eredità di Pasquale Marino sulla panchina della Spal. Entrambi gli allenatori avrebbero già espresso il proprio gradimento per la piazza e per il progetto, in attesa di comprendere gli sviluppi futuri. Intanto, il tecnico biancazzurro è chiamato a scuotersi e scuotere i suoi in vista della sfida dell’Adriatico: in ballo ci saranno punti fondamentali per la lotta playoff e linfa vitale per la propria esperienza alla guida tecnica dei ferraresi.