Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma

Inter Karamoh
Inter, San Siro (Getty Images)

Colpo per una neopromossa, c’è il giovane talento che gioca in Serie A. In estate possibile prestito dal Parma

Con l’ultima rete segnata contro lo Spezia sale a 4 il totale dei gol fatti per Yann Karamoh con la maglia del Parma in 21 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia in questa stagione. Il giovane attaccante non è certo un goleador nato, ma i numeri sono relativamente buoni anche se c’è ancora del potenziale da tirare fuori. Se i crociati dovessero retrocedere in Serie B al termine del campionato – al momento, dopo 24 partite, sono penultimi – il giovane francese chiederebbe ovviamente di partire non essendo disposto a giocare in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, è di nuovo crisi: le ultime su Sottil

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il Napoli osserva | Il piano per il futuro

Calciomercato Parma, Karamoh via (anche in prestito) con retrocessione

E’ possibile credere che, per la prossima stagione, il club nerazzurro voglia mandare nuovamente in prestito il classe 1998 ad una squadra neopromossa. E’ del resto evidente come il ragazzo non sia ancora pronto per giocare ad alti livelli con la prima squadra lombarda e potrebbe pertanto continuare il percorso di crescita in club con obiettivi certamente meno ambiziosi e con piazze dove la pressione è sopportabile. Insomma, Karamoh ha bisogno ancora di qualche presenza in Serie A in squadre di bassa classifica. Chi salirà dalla Serie B potrebbe dunque averlo (a titolo definitivo o anche in prestito) dal Parma, che l’estate scorsa lo ha riscattato (c’era un obbligo) dall’Inter, la quale ha ottenuto il 50% sulla futura cessione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Karamoh inter
Yann Karamoh (Getty Images)

Nonostante non abbia mai trovato troppa continuità, il talento scuola nerazzurra vanta già 50 presenze in Serie A e 57 in Ligue 1 tra Bordeaux e Caen e potrebbe dunque dare un contributo importante ai club che lottano per la salvezza.