Calciomercato Serie B, il Napoli osserva | Il piano per il futuro

Napoli Folorunsho
Napoli, il presidente De Laurentiis (Getty Images)

Sta facendo grandi cose con la Reggina in Serie B. Ora il Napoli aspetta alla finestra e valuta il futuro del talento

Ancora decisivo contro la Spal e sono 3 le reti consecutive, 6 quelle messe a segno nell’arco dell’intera stagione per Michael Folorunsho. Un’impatto esplosivo quello del centrocampista della Reggina, con mister Baroni che sembra aver avuto l’intuizione vincente spostandolo in zona più avanzata e facendolo gire da trequartista nel 4-2-3-1. Tante buone prestazioni per l’Italo-nigeriano, che sta aiutando il club a conquistare punti importanti in ottica salvezza. E’ lui la vera rivelazione, dopo l’exploit delle ultime settimane, del mercato amaranto. Il classe 1998, però, è di proprietà del Napoli che, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, osserverebbe con interesse i passi in avanti del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 26a giornata | Il programma completo su Dazn

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero in vista | In arrivo Amelia

Napoli, futuro Folorunsho: le ipotesi

Gli azzurri faranno dunque delle valutazioni. Ancora presto, probabilmente, per vederlo in rosa a giocarsi il posto con i big del club partenopeo come Zielinski o Fabian Ruiz. E così la dirigenza del Napoli potrebbe girare nuovamente in prestito il forte ventitreenne anche per la prossima stagione, facendogli completare il percorso di crescita in Serie B. Potrebbe così arrivare un rinnovo del prestito alla Reggina, con cui si sta trovando decisamente a suo agio, oppure in altri club del campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Folorunsho
Michael Folorunsho (Getty Images)

Folorunsho sta dando ottime risposte finora in Serie B, ma potrebbe avere in serbo ancora del potenziale inespresso. Il Napoli osserva e valuta: per la prossima stagione potrebbe arrivare un nuovo prestito in serie cadetta.