Calciomercato Pescara, decisione a sorpresa | Il futuro allenatore

Sebastiani, presidente del Pescara, sembra avere le idee molto chiare su chi dovrà essere il prossimo allenatore: il futuro di Grassadonia

Il Pescara sta vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative: ha conquistato solo 22 punti in 26 match, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte. Nelle ultime settimane, il presidente Sebastiani ha deciso per un cambio d’allenatore, affidando la panchina a Gianluca Grassadonia, che nelle ultime tre partite ha conquistato una vittoria e due pareggi. Un rendimento e un cambio di rotta che il presidente del ‘Delfino‘ ha voluto premiare dandogli fiducia.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, un positivo al Coronavirus | Gara con la Salernitana non a rischio

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il futuro di Marino si decide a Pescara: le ultime

Calciomercato Pescara, decisione su Grassadonia | Sebastiani sicuro
Sebastiani (©Getty Images)

Pescara, la decisione di Sebastiani su Grassadonia

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, Daniele Sebastiani, infatti, proseguirà con Grassadonia alla guida tecnica della squadra anche in caso di retrocessione in Serie C. Una scelta forte, che dimostra che il Pescara vuole proseguire per la sua strada a prescindere dalla categoria, e mandare il progetto avanti. La differenza è che con l’ex tecnico di Foggia e Catanzaro, i giocatori si allenano di più.

Calciomercato Pescara, decisione su Grassadonia | Sebastiani sicuro
Grassadonia (©Getty Images)

Ci sono due sedute d’allenamento in più, che tra l’altro sfiorano le tre ore. Il suo pensiero è infatti: “Più spingiamo in settimana, più diamo in partita“. Un motivatore e un appassionato nato, qualità che gli hanno permesso di essere riconfermato. La decisione di Sebastiani, infatti, è quella di prolungare il contratto di Grassadonia, a prescindere da come terminerà la stagione.