Cremonese, un positivo al Coronavirus | Gara con la Salernitana non a rischio

La Cremonese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività di un membro del gruppo squadra al Coronavirus: il punto sul match con la Salernitana 

Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | UFFICIALE Coccolo
Braida (©Getty Images)

Una doccia fredda a poche ore dal fischio d’inizio del match contro la Salernitana. La Cremonese, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Il club ha subìto predisposto le procedure previste dal protocollo e la gara non è a rischio.

Calciomercato Cremonese, Meccariello nel mirino | Affare difficile
Pecchia (getty images)

Cremonese, un positivo al Coronavirus

Come si legge nel comunicato della Cremonese, “durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un componente dello staff, immediatamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. In ottemperanza alla normativa in materia e al protocollo in vigore, su indicazione dell’ATS di Cremona il gruppo squadra ha iniziato l’isolamento fiduciario con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta il rinnovo | Beffa all’estero

Il soggetto positivo non è un giocatore, quindi la gara contro la Salernitana non è a rischio. Le due squadre scenderanno regolarmente in campo sabato 6 marzo alle ore 14:00 per onorare la 27^giornata del campionato di Serie B.