Calciomercato Juventus, salta il rinnovo | Beffa dall’estero

La Juventus non vive un buon momento e intanto rischia anche di perdere uno dei sue pezzi pregiati: rinnovo sempre più lontano

È un momento tutt’altro che semplice quello che sta vivendo la Juventus, che occupa la terza posizione in classifica di Serie A ma dista ben dieci punti dalla vetta occupata dall’Inter. La compagine allenata da Andrea Pirlo ha comunque una gara in più ancora da disputare, ma anche in caso di vittoria nel recupero contro il Napoli servirebbe comunque una serie di successi per rialzarsi e provare a raggiungere i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Roma in estate | Nuovo club dalla B

I bianconeri devono ormai abituarsi alle rimonte visto che anche in Champions League bisognerà ribaltare la sconfitta rimediata nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Porto per 2-1. Insomma non è un periodo facile per la Juventus che però ha ancora diverse gare a disposizione per provare a rialzarsi in ogni competizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, il DS Taibi ammette | “Difficile trattenerlo così”

Calciomercato Juventus, addio Dragusin: il difensore può partire a zero!

Calciomercato Juventus, assalto a Dragusin | Doppio affondo dalla Premier
Dragusin (Getty Images)

Mentre la squadra della Juventus continua a lavorare sul campo per cercare delle rimonte quasi in ogni competizione, la società non smette di studiare le mosse da attuare in futuro. Proprio dal calciomercato però potrebbero non arrivare buone notizie. I bianconeri infatti potrebbero perdere Radu Dragusin, difensore classe 2002 che promette più che bene e lo ha dimostrato anche nelle poche apparizioni in Prima Squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, c’è la fila per lui | Napoli e Fiorentina osservano

Il talento rumeno ha però il contratto in scadenza a giugno e il rinnovo appare tutt’altro che semplice, così come riportato da ‘Sportmediaset’. Le trattative vanno avanti da ormai diversi mesi ma gli interessi dei club di Premier League e Bundesliga starebbero complicando la situazione. Il club più attivo al momento sembrerebbe il Wolfsburg.