Calciomercato, addio Roma in estate | Nuovo club dalla B

roma santon
Roma, Fonseca (Getty Images)

Spazi chiusi alla Roma, ancor di più dopo i rinnovi in vista sulla fascia. Il calciatore verso l’addio in estate: possibile club dalla B

La Roma, con la vittoria sulla Fiorentina, si mantiene in scia ad Atalanta e Juventus per la lotta per un piazzamento Champions League. Il club capitolino sta disputando una stagione di livello, nonostante qualche momento di calo ci sia stato. E’ stata questa, però, una stagione fatta di nuove scoperte per la squadra giallorossa. Stando alle ultime, il club sarebbe in procinto di rinnovare il contratto al forte esterno destro Karsdorp. Non solo l’olandese, rivalutato a distanza di anni dal suo approdo nella capitale, ma anche la giovane promessa Reynolds potrebbe prolungare. In tal modo ci sarebbero spazi chiusi per altri elementi della rosa, come Davide Santon e Bruno Peres.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva l’esonero per il tecnico

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, ok della FIFA: è fatta per il talento argentino

Roma, Santon ai saluti: l’ipotesi estera dalla B

Il terzino italiano ex Inter potrebbe trovare spazio altrove. In estate, del resto, gli resterà soltanto un anno di contratto con la Roma. Ecco allora la possibilità di un approdo in un nuovo club e, magari, in un nuovo campionato. Non è da escludere che per Santon si faccia avanti la serie B spagnola, o anche qualche club ambizioso dalla serie cadetta inglese che lotta per la promozione in Premier League. Insomma, per il terzino – che è sceso in campo in soltanto 4 occasioni in questa stagione complici anche continui problemi fisici – l’addio è uno scenario ormai concreto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

roma santon
Davide Santon (Getty Images)

La Roma sembra aver trovato nuovi equilibri sulle fasce e per il classe 1990 non c’è più spazio. In estate potrebbe vestire una nuova casacca in un campionato estero, lasciando ancora una volta l’Italia come in occasione dell’approdo al Newcastle nel 2011.