Calciomercato, UFFICIALE | Arriva l’esonero per il tecnico

grosso esonero sion
Fabio Grosso (Getty Images)

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club: c’è l’esonero per l’allenatore italiano! Fabio Grosso non allenerà più il Sion

Le ultime prestazioni del Sion non potevano certo soddisfare la società svizzera, che dopo 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato è oggi giunta ad una drastica decisione. Fabio Grosso, chiamato alla guida del club lo scorso agosto, ha finito anzitempo la sua stagione con gli svizzeri: è stato esonerato. Questo il comunicato ufficiale della società attraverso l’account Twitter: “A seguito delle prestazioni sportive legate ai risultati della prima squadra, la dirigenza del club ha deciso di ritirare Fabio Grosso dalla prima squadra”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, ok della FIFA: è fatta per il talento argentino

LEGGI ANCHE >>> Serie B, focolaio per Covid con diciotto positivi | Il comunicato del club

Grosso, c’è l’esonero: i numeri col Sion

Ancora, sul sito ufficiale del Sion si legge: “A seguito delle prestazioni sportive legate ai risultati della prima squadra che hanno creato un generale malcontento all’interno della famiglia dell’FC Sion, la direzione del club ha deciso di ritirare da quel giorno la prima squadra a Fabio Grosso”. L’allenatore, ex di Bari, Verona e Brescia, ha ottenuto soltanto 5 vittorie, con 10 pareggi ed altrettante sconfitte, in 25 partite totali disputate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sion grosso esonero
Panchina da calcio (Getty Images)

Ecco pertanto la decisione da parte della società, che non ha nascosto l’insoddisfazione verso i risultati raggiunti dall’ex terzino italiano.