Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B

Il calciomercato estivo potrebbe portare diverse rivoluzioni, tra cui l’addio di un bomber al club di Serie A: possibile futuro in Serie B

Manca ancora molto alla prossima sessione estiva di calciomercato, con i campionati che sono attualmente nel vivo della stagione. Per l’ Udinese al momento la classifica è più che positiva, con l’undicesimo posto e la zona retrocessione che dista ben 12 punti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, poco spazio per il talento dell’Inter | Può andare in B

Un ottimo ruolino di marcia fino ad oggi che ha portato gli uomini di Gotti a poter vantare ottime prestazioni anche contro le big, come i pareggi contro Milan e Inter, oltre alla vittoria contro la Lazio. In estate dunque i bianconeri potrebbero pensare di rinforzare diversi reparti per la prossima stagione, soprattutto l’attacco. Per questo motivo per uno dei bomber potrebbe arrivare l’addio vista la mancanza di spazio. Per lui potrebbe aprirsi un’opportunità in Inghilterra, nella Championship.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, panchina sotto osservazione | Altra sconfitta pesante

Calciomercato Udinese, Llorente può dire addio: possibile futuro nel Watford

Fernando Llorente (Getty Images)

Udinese sorprendente in questa stagione di Serie A, che ha mostrato diversi talenti in rosa. Uno di questi sicuramente è Fernando Llorente, arrivato in bianconero a gennaio dopo il pochissimo spazio trovato nel Napoli nella scorsa stagione e nella prima metà di questa.

Da quando è arrivato nella rosa di Gotti lo spagnolo ha raccolto 8 presenze in campionato con un solo gol messo a segno. Oltre alle reti però Llorente è un giocatore importante per la squadra e per lo sviluppo delle azioni. In estate però i bianconeri potrebbero rinforzare la zona offensiva con quale nuovo innesto in attacco, e questo potrebbe portare lo spagnolo ad avere sempre meno spazio in squadra. Per questo motivo l’attaccante potrebbe pensare di lasciare l’Udinese, e per lui potrebbe aprirsi un futuro in Inghilterra. Infatti i bianconeri potrebbero pensare di girarlo in prestito al Watford, soprattutto in caso di permanenza in Championship.