Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Può arrivare in caso di promozione

Crotone attende con ansia la giornata di domani che può sancire il ritorno in Serie A. La società intanto programma il futuro: possibile colpo dall’Inter

Tifosi Crotone (Getty Images)

Sono ore di attesa che non passano mai quelle che si vivono a Crotone in questi giorni. La compagine calabrese è a un passo dal ritorno in Serie A che può arrivare già domani sera, venerdì 24 luglio, nella trasferta di Livorno. La gara sarà valevole per la 36^ giornata e inizierà alle ore 18.45.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, carta Zaza per il gioiello della B | Il Toro anticipa Juve e Milan

La squadra allenata da Giovanni Stroppa ha attualmente un vantaggio di sei punti dalla terza in classifica a sole tre giornate dalla fine. I rossoblù hanno fatto il loro esordio in Serie A per la prima volta quattro anni fa, nella stagione 2016-2017, e sono pronti a tornarci tra pochi mesi dopo questa cavalcata inarrestabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, da Gervinho a Bonaventura | Che colpi per la A!

Calciomercato Crotone, si pensa a Esposito dall’Inter per l’attacco

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Nel primo anno nel massimo campionato italiano, il Crotone riuscì a raggiungere una salvezza clamorosa e inaspettata ma la squadra non si confermò l’anno successivo, quando arrivò la retrocessione diretta. Ora la società non vuole fallire e deve tenersi stretta l’eventuale Serie A, per questo è già al lavoro sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, altro rinnovo | E’ ufficiale, giocherà in Serie B

Un nome che potrebbe dare una mano ai rossoblù è quello di Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante dell’Inter è a un passo dal rinnovo fino al 2025 e i nerazzurri vogliono farlo crescere mandandolo in prestito in Serie A. Parma e Verona sembrerebbero avanti, ma non è da escludere l’inserimento del Crotone che potrebbe garantirgli una titolarità certa.

Sebastiano Esposito (Getty Images)
L’attaccante classe 2002 ha esordito in Prima Squadra quest’anno riuscendo a totalizzare 13 presenze tra campionato e coppe e una rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: