Calciomercato Vicenza, altro rinnovo | E’ ufficiale, giocherà in Serie B

Il Vicenza continua a essere molto attivo sul mercato. E’ arrivata l’ufficialità del rinnovo di un altro giocatore protagonista della vittoria del campionato di Serie C.

Vicenza Padelli
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Sul fronte calciomercato il Vicenza è molto attivo. L’idea del presidente Renzo Rosso è quella di costruire per Mimmo Di Carlo una squadra all’altezza della Serie B. C’è bisogno dell’acquisto di un portiere dopo il colpo Meggiorini in attacco. Oltre a questo, però, è arrivata l’ufficialità di un altro rinnovo dopo quello di Simone Guerra.

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, colpo a centrocampo | Idea Ronaldo

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, pazza idea | Colpo dall’Inter

Calciomercato Vicenza, un altro rinnovo: tocca a Pontisso

Il Vicenza ha voluto confermare per altre due stagioni Simone Pontisso. Il mediano è stato protagonista della vittoria del campionato di Serie C con tre reti in ventuno presenze, collezionando anche un assist. Uno score che ha convinto la dirigenza biancorossa a offrire il rinnovo a Pontisso, il quale ha accettato.

Calciomercato Chievo Di Carlo
Mimmo Di Carlo @ Getty Images

Il Vicenza ha poi diramato un comunicato: “La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore Simone Pontisso per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2022“. Di Carlo, dunque, in attesa di altri colpi, potrà contare su un centrocampista di totale affidabilità e costanza di rendimento.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, fatta per tre giovani | Scambio in B