Calciomercato Vicenza, colpo a centrocampo | Idea Ronaldo

Il Vicenza è molto attivo sul fronte calciomercato in vista del ritorno in Serie B. Dopo Meggiorini, pronto un nuovo colpo a centrocampo!

Vicenza Padelli
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Il Vicenza vuole essere una delle protagoniste in Serie B dopo la promozione meritata collezionata al termine di questa stagione. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio per il colpo in attacco, l’ex Chievo Riccardo Meggiorini, con il direttore sportivo Magalini che starebbe pensando a nuovi innesti di assoluto valore per la zona centrale di campo. Il 17 luglio è iniziato ufficialmente il ritiro della compagine, guidata da Mimmo Di Carlo, pronto a tornare nel calcio dalla porta principale dopo la conquista del campionato alla guida del club biancorosso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Palermo inarrestabile | Rinforzo dalla Serie B!

Calciomercato Vicenza, colpo Ronaldo a centrocampo

Ronaldo Da Silva
Ronaldo (Getty Images)

Come riportato dal portale “vicenzatoday.it”, il club veneto sarebbe sulle tracce di Ronaldo Da Silva, ormai esperto centrocampista del Padova che ha vissuto diversi anni da protagonista in Serie B. Nell’ultima stagione si è convertito come uno dei migliori calciatori della C grazie alla sua tecnica sopraffina, che ha attirato nuovamente gli interessi dalla cadetteria. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così l’assalto decisivo per rinforzare il reparto centrale di Mimmo Di Carlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan