Calciomercato Vicenza, UFFICIALE: arriva il rinnovo | Giocherà in Serie B

Il Vicenza si sta preparando alla prossima stagione, che disputerà in Serie B. E’ ufficiale il rinnovo di un attaccante che tanto bene ha fatto in Serie C.

Vicenza Padelli
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Con l’approdo in Serie B, la dirigenza del Vicenza ha intenzione di consegnare a Domenico Di Carlo una squadra in grado di giocare un buon campionato. In sede di mercato, la società biancorossa si starebbe muovendo per valutare se ci sono le possibilità di acquisizione di Daniele Padelli dall’Inter. Negli ultimi giorni, anche Davide Di Gennaro ha espresso il desiderio di tornare a Vicenza. Oltre agli acquisti, però, il presidente Rosso ha pensato anche ai rinnovi di chi ha fatto bene in Serie C.

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, ecco il colpo | Arriva Meggiorini!

Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

Calciomercato Vicenza, rinnovo per Guerra

Con un comunicato sul proprio sito, il Vicenza ha ufficializzato il rinnovo di Simone Guerra: “La società LR Vicenza e il calciatore Simone Guerra hanno trovato un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2021. L’attaccante è arrivato in biancorosso nel gennaio 2019 e ha registrato 49 presenze totali tra campionato e Coppa, condite da 14 reti siglate“.

Domenico Di Carlo Vicenza (Getty Images)

Il contratto di Guerra era in scadenza nell’estate 2020 e la società ha deciso di dare fiducia al 2° giocatore con più reti dello scorso campionato, ben 7, alle spalle di Marotta, capocannoniere con 8 gol.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A