Calciomercato Vicenza, pazza idea | Colpo dall’Inter

Vicenza Padelli
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Il Vicenza cerca un nuovo portiere, di esperienza e qualità, per la Serie B. Tra i vari nomi accostati al club ecco l’ipotesi dall’Inter: Padelli

Neopromosso in Serie B, il Vicenza è all’opera con il calciomercato. La dirigenza lavora per mettere a disposizione di mister ‘Mimmo’ Di Carlo una rosa competitiva e, perchè no, pronta anche al doppio salto di categoria. Il club veneto è in cerca di un portiere, un profilo esperto ed affidabile per garantire solidità e sicurezza all’intero reparto difensivo. Nelle ultime ore diversi nomi sono stati accostati ai biancorossi. Emiliano Viviano, ex Inter e Sporting Lisbona e attualmente svincolato, e Enrico Alfonso, del Brescia, sarebbero due dei papabili innesti.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani: “Innamorato della squadra, voglio portarla in A”

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”

Vicenza, Padelli il profilo giusto

Possibile ipotizzare, però, che il club voglia puntare anche su qualche nome più impegnativo. Come Daniele Padelli, portiere dell’Inter. L’ex Torino, per le qualità ricercate dal Vicenza, rappresenterebbe il giusto innesto per la porta. Il trentaquattrenne è in scadenza di contratto con i nerazzurri, che sono però ormai molto vicini al rinnovo fino al 2021. Nel suo nuovo anno interista però potrebbe vedere ulteriormente ridimensionato il suo ruolo: già vice di Samir Handanovic, potrebbe diventare il terzo portiere della rosa. Il Vicenza potrebbe pertanto spingere su questo aspetto per provare a convincerlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vicenza Padelli
Daniele Padelli (Getty Images)

La Serie B è un campionato che Padelli ha già conosciuto con le esperienze a Como, Pisa e Avellino, tra il 2004 e il 2009. A 34 anni potrebbe arrivare un ritorno nel campionato cadetto dopo molti anni e molta esperienza raccolta in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Schurrle: “Benevento e futuro, vi spiego”

Calciomercato Serie B, riecco il trequartista ‘giramondo’ | I dettagli