Calciomercato Serie B, riecco il trequartista ‘giramondo’ | I dettagli

Diversi club di Serie B potrebbero pensare al trequartista ‘giramondo’ per rinforzarsi durante il calciomercato estivo: ecco di chi si tratta

Spal Zamuner
Serie B (Getty Images)

Con il campionato di Serie B che sta regalando i suoi primi verdetti, il focus per i club resta il calciomercato estivo. Diversi i movimenti in entrata ed uscita nelle ultime settimane, con un nome a sorpresa che potrebbe rispuntare sui taccuini delle societa di cadetteria. Il trequartista ‘giramondo’ è pronto a fare ritorno in Italia: i club alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Cellino | L’ex Juve nel mirino!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, UFFICIALE | C’è il ritorno!

Calciomercato Serie B, colpo sulla trequarti: 4 club alla finestra

Arbitri designazioni 34a giornata
Serie B (Getty Images)

La Serie B durante l’estate di mercato potrebbe riabbracciare una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Diego Fabbrini, vero e proprio giramondo e attualmente in forza alla Dinamo Bucarest in Romania. Il trequartista, 29 anni, può rappresentare una ghiotta occasione per quattro club. In primis Empoli e Spezia che hanno già avuto Fabbrini tra le file e potrebbero tornare a puntarvi per il 2020/21.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex calciatore tra le altre di CSKA Sofia, Birmingham, Real Oviedo e Watford, piace anche a Brescia e Spal che salvo clamorosi colpi di scena sono destinate a retrocedere in B. Bulgaria, Romania, Inghilterra e Spagna, adesso nuovamente l’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Fabbrini Empoli
Diego Fabbrini (Getty Images)

Il trequartista nativo di San Giuliano Terme può tornare alle origini: la Serie B ripensa a Fabbrini. Difficile la pista che porta ad una sua altra ex squadra, il Palermo, vista anche la categoria attualmente occupata dal club siciliano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, minaccia dalla Serie A | Due club sull’allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, retrocessione e nuovo allenatore | Pazza idea!